Contatti

mercoledì 14 gennaio 2015

La Grotta Stregata

Buongiorno e buon mercoledì :) oggi voglio parlarvi di La Grotta Stregata, una pagina creativa nata 7 mesi fa che si occupa perlopiù di articoli in stile fantasy e vintage.
Sulla pagina fb https://www.facebook.com/grottastregata/timeline avete modo di ammirare la moltitudine di creazioni in pasta polimerica: streghette, segnalibri, pozioni magiche, bracciali, orecchini e collane.
Io ho ricevuto e apprezzato 2 pozioni, 2 braccialetti e un segnalibro, realizzati meticolosamente e con amore.
In particolare, essendo un'amante del Natale, mi ha colpita il braccialetto con i ciondoli a forma di ciambelline natalizie, un amore! Addirittura in alcune ciambelline (più piccoline di una monetina da 1 cent) sono incastonati degli strass e ci sono delle decorazioni minuscole ma fatte benissimo. Più i lavori sono piccoli più precisione ci vuole ed è x questo che amo gli articoli handmade, ci vogliono x forza passione, amore e pazienza x creare delle meraviglie, soprattutto quando sono piccole!

Non mi resta che ringraziare La Grotta Stregata e invitarvi a seguire la sua pagina fb x non perdervi nessuna creazione :)

1 commento: