Contatti

sabato 31 gennaio 2015

Fullips Lip Enhancers

Buon sabato! Oggi vi presento un innovativo prodotto che permette di gonfiare le labbra senza ricorrere a interventi dolorosi o costose iniezioni. Si tratta di Fullips Lip Enhancers, un piccolo dispositivo in 3 formati (grande, medio ovale e piccolo ovale) che crea un "sottovuoto" e permette alle labbra di gonfiarsi. La fondatrice di Fullips, Linda Gomez, racconta che, con l'avanzare dell'età, era alla ricerca di un metodo per continuare ad avere labbra piene e sviluppate e, dopo aver utilizzato x tanto tempo il suo "esperimento", decise di metterlo su mercato, sperando che fosse utile ad altre donne.
Quando ho ricevuto il pacco dell'azienda (contenente tutti e 3 i formati del prodotto e un piccolo spazzolino) ero curiosissima di provarlo e l'ho subito fatto ma i risultati non sono stati quelli previsti. Io ho già le labbra abbastanza piene e Fullips le ha leggermente ingrandite, non moltissimo e in foto potete vedere anche voi il piccolo cambiamento. Magari rende meglio sulle labbra sottili.
Per utilizzare il prodotto bisogna innanzitutto lavarlo bene con acqua e sapone neutro, esfoliare leggermente le labbra e l'area circostante con un panno morbido, bagnare la zona intorno la bocca con acqua per facilitare l'aspirazione, posizionare Fullips appena sotto il bordo delle labbra e cominciare a fare brevi risucchi fino a quando il prodotto è saldamente attaccato alla bocca. Lasciar rilassare le labbra (si sente una leggera trazione) x 15-30 secondi e ripetere la procedura fino a raggiungere la pienezza desiderata. Infine, applicate il makeup. Il risultato ottenuto durerà 2 ore circa ma potete portare con voi Fullips x dei piccoli ritocchi durante la serata o giornata che sia.
Il Fullips grande è indicato per raggiungere la pienezza totale delle labbra o se le labbra, come nel mio caso, hanno già un aspetto più pieno. Il medio ovale è utile per coloro che hanno labbra sottili e il piccolo ovale è per coloro che vorrebbero gonfiare solo il punto centrale della bocca e viene utilizzato in verticale.
Sul loro sito http://fullips.com/ troverete, oltre allo shop e a dei video esplicativi, un blog dedicato alle donne che condividono consigli fai da te su come "camuffare" l'avanzare dell'età, uno spazio in cui possiamo tutti condividere idee e sentirci belle a qualsiasi età.
Questo nuovo prodotto americano, nato, appunto, x le donne, è molto diffuso anche fra le ragazze che non rinunciano ad avere delle belle labbra invidiabili :)
Ringrazio l'azienda, vi invito a seguire la loro pagina fb https://www.facebook.com/fullipsenhancers e vi auguro una buona serata :*

Nessun commento:

Posta un commento