Contatti

martedì 20 gennaio 2015

Il Tempietto

Buon martedì! E' arrivato il momento di una nuova creativa che ha scelto di collaborare con me: Il Tempietto. Dietro alle deliziose creazioni che troverete in questa pagina https://www.facebook.com/IlTempietto/timeline, ci sono le mani abili e la grande fantasia di Tiziana. Il Tempietto, un negozio di Bardonecchia, offre una vasta scelta di articoli regalo interamente creati a mano e composizioni floreali per qualsiasi occasione.
Potete trovare portachiavi, lampade, cornici, anelli, segnalibri, barattoli decorati in fimo, orecchini, bracciali e bomboniere di ogni tipo. Uno degli articoli che più mi ha colpita sono le "marmellatine", candele profumate create da elementi naturali e con veri pezzi di frutta stabilizzati. Emaneranno un profumo buonissimo e possono essere un pensierino o delle bomboniere particolari!
Sulla pagina potete anche ammirare la parure con i ricci... un amore!
Insomma, Tiziana crea di tutto e di più e, se avete richieste particolari, sarà lieta di aiutarvi.
Io ho ricevuto una cornice impreziosita da creazioni in fimo verde e con una striscia nera su cui poter scrivere col gesso, un cerchietto ricoperto da pannolenci e abbellito da dolcetti in fimo e un gufetto profumato portachiavi in pannolenci con iniziale in legno.
Tutto è così magico... è come se, attraverso queste creazioni, trapelasse l'amore e la passione che Tiziana mette nel suo lavoro. Sono creati e rifiniti in maniera impeccabile e con ottimi materiali.
Per qualsiasi info contattate Tiziana (che approfitto x ringraziare) e colgo l'occasione x invitarvi a seguire la sua pagina fb. Se qualcuno di voi abita nei pressi di Bardonecchia può fare un salto al tempietto... non ve ne pentirete Emoticon smile


Nessun commento:

Posta un commento