Contatti

venerdì 30 gennaio 2015

Sepse Moda

Buon venerdì a tutti! Oggi vi presento la mia nuova ed elegantissima pochette che ha riscosso molto successo alla festa di compleanno di una mia amica. Da chi mi è stata inviata? Da Sepse Moda, un negozio di moda online aperto da quasi un anno su ebay. Sepse moda ci offre diversi articoli x qualsiasi outfit e occasione e, di giorno in giorno, è in continua crescita! Questo http://www.ebay.it/usr/spe_sepse_moda è il link dello store ebay e questo https://www.facebook.com/spe.sepse/timeline quello della loro pagina fb che vi invito a seguire in quanto è qui che pubblicano giornalmente le loro novità.
A me hanno inviato una stupenda pochette dorata con chiusura a calamita e tempestata di quadrati luccicanti! Inoltre, è un modello versatile perchè si può utilizzare con la catenina corta, con quella lunga o a mano! Secondo me è una genialata perchè così si ha modo di adattarla come più ci piace e, tra l'altro, le due catenine sono comprese nel prezzo.
Ma da Sepse moda troviamo anche abiti, maglie, giacche, accessori e un sacco di borse carinissime e spiritose.
I prezzi sono decisamente convenienti e le spedizioni velocissime, infatti, tutte i loro feedback su ebay sono positivi! Del resto quando un'azienda è seria e valida si contraddistingue!
Vi consiglio di fare un giretto sul loro store e di tenere d'occhio la pagina fb, ne vale proprio la pena.
Ringrazio lo staff che ha scelto di collaborare con me e che sarà lieto di rispondere ad ogni vostra domanda.
Buoni acquisti a tutti :)

1 commento: