Contatti

lunedì 15 dicembre 2014

Kreama

Da qualche giorno indosso degli accessori particolarmente indicati x questo periodo che hanno attirato l'attenzione di qualche mia amica... Quali? I gioielli Kreama!
Questo nuovo marchio di bijoux tratta accessori per donna e per uomo, tutto completamente realizzato a mano.
Da Kreama è possibile scegliere ogni tipo di combinazione di modelli e di colori che più si avvicinano al proprio stile.
L'obiettivo di Kreama è quello di offrire a tutti dei gioielli particolari avendo sempre un occhio di riguardo x il prezzo, in modo che chiunque possa indossare un accessorio firmato Kreama.
Ho ricevuto da testare 2 braccialetti semplici ma d'effetto, uno dorato con perle verdi e uno argentato con perle rosse, e un paio di orecchini con una pietra rossa contornata da un filo di micro perline argento che vedete in foto.


Sono o non sono ideali x il Natale? Io li trovo perfetti anche da sfoggiare, x esempio, in estate con una bella abbronzatura 
Sulla pagina fbhttps://www.facebook.com/pages/Kreama/618360958197136?sk=timelinetroverete tutti gli articoli di Kreama, x donne e uomini sportivi o eleganti, adatti x ogni occasione e x tutti i gusti. Cercate il vostro gioiello e, se non doveste trovarlo, contattate Kreama che sarà lieta di realizzare ogni vostra richiesta.
Anche gli articoli maschili sono originali e molto particolari!
Se vi piace distinguervi grazie a un accessorio semplice ed elegante, Kreama è il posto giusto!
Si effettuano spedizioni in tutta Italia e per ordini superiori ai 20 Euro, la spedizione è GRATIS.
Seguite Kreama anche su Instagram @KREAMA_ e sostenete l'handmade!
Ringrazio Kreama x la collaborazione e vi auguro una buona serata 

1 commento: