Contatti

giovedì 11 dicembre 2014

SuperEco, per un mondo più "eco"!

Buon giovedì! Oggi vi presento i detersivi alla spina SuperEco by Cititalia, una delle prime aziende che ha acquisito la certificazione ISO-9000, grazie alla sua affidabilitá, efficienza e lungimiranza imprenditoriale. 
E' il partner ideale che offre un valido supporto tecnico per affrontare le più vaste tematiche della:
 
  • Detergenza, nei processi produttivi: sgrassaggio e lucidatura dei prodotti finiti;
  • Igiene in discariche, stabilimenti e mezzi di raccolta rifiuti solidi urbani, riciclaggio;
  • Detergenza, igienizzazione, deodorazione esterni (piazze, strade, mercati, spiagge, porti, ecc...) ed interni (scuole, uffici, ecc...);
  • Prodotti per la manutenzione di impianti per il trattamento acque reflue, da processo e sanitarie, depurazione, generatori di vapore, torri evaporative, potabilizzazione;
  • Detergenza domestica e comunitaria.
 
Cititalia é un'azienda in constante espansione grazie ai servizi offerti, alla qualità, i prodotti, la dinamicità, la propensione al mercato ed i concetti d'avanguardia nel servizio ai clienti.
Con oltre 850 prodotti ad alto standard qualitativo è una Azienda al servizio delle Aziende che si avvale di personale in grado di offrire assistenza qualificata e supporto tecnico.
Io non ho ancora avuto il piacere di usarli ma mi piacerebbe provare i prodotti Ammorbidente concentrato e il Bucato concentrato della linea Supereco. Essendo prodotti alla spina, sono ecologici e... quale motivo migliore x usarli?! 
Qui http://www.supereco.it/it/ trovate la gamma completa e i prodotti sono veramente tanti: dalla cura della persona alla pulizia della casa all'igiene degli animali domestici e, ovviamente, tutta la linea dei detersivi alla spina.
Salviamo il pianeta con SuperEco!

Nessun commento:

Posta un commento