Contatti

giovedì 27 novembre 2014

Le creazioni di Pan di Zukkero

Carissimi, oggi vi presento Le Creazioni di Pan di Zukkero, tra l'altro con un nome azzeccatissimo a mio parere, visto che le creazioni sono una più dolce dell'altra!
Simona crea con il fimo delle piccole meraviglie: bijoux, portafoto, contenitori e accessori vari.
Ho ricevuto 2 articoli carinissimi: un paio di orecchini mooncake e una collana con una fatina mignon dentro un fiore.
La collana è molto leggera e allegra, per cui è un piacere indossarla. Poi ha una particolarità: la fatina è di colore! Bellissima, color cioccolato con dei lunghi capelli bianchi e seduta dentro un fiore rosa.

Gli orecchini sembrano dei veri mooncake, sono molto realistici perchè hanno la superficie "spugnosa", la stellina sopra e l'interno come se fosse liquido, viene quasi voglia di mangiarli  Inoltre, invece della farfallina in metallo, Simona mette la chiusura in silicone, x dare modo anche alle persone allergiche di indossarli.

Entrambi gli articoli sono molto piccoli ma curati nei dettagli, fatti con amore e pazienza.
Sulla sua paginahttps://www.facebook.com/lecreazionidipandizukkero/timeline potete ammirare tutte le sue creazioni come le bellissime Elsa di Frozen, le Rapunzel, le fatine Macaroon, i portachiavi con dei bellissimi pony e molto altro, ce n'è x tutti i gusti e x tutte le occasioni. Potete anche chiedere delle personalizzazioni, Simona realizza oggetti anche su commissione.
X qualsiasi info potete contattarla in pagina o alla mail pandizukkero@gmail.com.
Invito tutti a seguire la sua pagina e ad affidarvi alle sue abili e fantasiose mani x un bijoux particolare da regalare o regalarvi.
Buon pomeriggio e un grazie a Simona x questa collaborazione 

2 commenti: