Contatti

giovedì 20 agosto 2015

Whykini

Buon giovedì Emoticon smile finite le ferie? Le mie inizieranno fra qualche giorno e non vedo l'ora, anche perchè ho un nuovo e bellissimo costume da sfoggiare... il mio Whykini! Aletex S.r.l. (l'azienda produttrice) da 30 anni produce e distribuisce tessuti e ricami per l'abbigliamento. Nel 2003 Aletex ha acquisito in Piemonte una società produttrice di costumi da bagno ed ha creato al proprio interno una divisione mare autonoma aggiungendo, al già vasto know-how nel settore moda, trent’anni di competenza ed esperienza nell’abbigliamento mare.
Infatti, il bikini che ho scelto e ricevuto è di ottima qualità e dal vivo è ancora meglio che sul sito. Ho scelto una fantasia "piume multicolor" su sfondo blu scuro, meraviglioso! La fascia sbambolata è comoda da indossare perchè contiene una sottile imbottitura che permette al seno di stare ben fermo e poi il tessuto è morbidissimo! Lo slip sbambolato, invece, è un pò sgambato x i miei gusti ma altrettanto bello. 


Tutti i prodotti che trovate sul loro sito http://www.whykini.it/ sono made in Italy e lavabili a mano a freddo. Propongono fasce imbottite, slip, coulotte e bustier, oltre a quelli che ho ricevuto. C'è una vasta scelta di fantasie, tutte molto vivaci e diverse tra loro (infatti la mia scelta è stata difficilissima) e 3 taglie disponibili: xs, s e m. Appena vado in vacanza vi mostro le foto del costume indossato Emoticon smile
Avete anche la possibilità di prendere pezzi di diverse fantasie e abbinarli come più vi piacciono, con Whykini potete sbizzarrirvi anche perchè i prezzi nn sono esagerati, il rapporto qualità-prezzo è ottimo e le spedizioni sono gratuite!
Vi invito a seguire la loro pagina https://www.facebook.com/whykini?fref=tse ad iscrivervi alla newsletter tramite il sito.
Ringrazio l'azienda x la collaborazione e baci a voi Emoticon kiss

3 commenti: