Contatti

lunedì 11 maggio 2015

Colette Paris Cosmétiques

Buongiorno e buon inizio di settimana :) Oggi vi parlo di una linea cosmetica FAVOLOSA! Arriva da Parigi ed è ideale x donne e uomini che non rinunciano alla bellezza del proprio corpo. Si tratta di Colette Paris Cosmétiques​, nata dall'amore, dalla ricerca scientifica e dalla passione di biologi, cosmetologi e chimici.
Dall'azienda ho ricevuto un campioncino x ogni prodotto e 2 prodotti della linea "labbra" in formato vendita:
 - BISOUS VOLUME ASSOLUTO labbra SPF15 rimodellante, rimpolpante e antiage per labbra protette, ristrutturate, morbide, voluttuose e perfette. Lo metto ogni sera prima di andare a dormire e mi trovo benissimo perchè le idrata e le ammorbidisce;
- SÉDUCE GLOSS Lèvres sensuelles, dai colori sensuali per labbra giovani e carnose. Ricchissimo e pregiato gloss in nanosfere di acido ialuronico e fosfolipidi per un rivoluzionario effetto plump. Io l'ho ricevuto Rouge Rubis ma il gloss è disponibile in altri 7 colori. Quando l'ho visto pensavo sarebbe stato troppo forte come colore e invece è fantastico, colora appena le labbra di rosso, le lucida e le riempie senza lasciarle appiccicose e lascia un buon profumo fruttato! La cosa veramente straordinaria di questo prodotto è il packaging a mio parere geniale: uno specchietto su un lato del flaconcino e delle mini luci sotto il tappo che si accendono non appena si svita, per permetterci di truccarci anche al buio! Un'idea veramente interessante!
Colette Paris vanta ben 7 linee di prodotti viso, 6 di trattamenti professionali e una linea di solari, ognuna con delle caratteristiche diverse per far fronte alle varie problematiche di tutti e devo dire che anche il resto dei prodotti meritano molto. Per quel poco che ho potuto provare grazie ai campioncini mi sono trovata bene.
Invito voi tutti a seguire la loro pagina fb https://www.facebook.com/ColetteParisCosmetiques?fref=ts per non perdervi promozioni e iniziative (come quella attiva fino al 30 giugno che vi permette di avere un buono di € 30,00 su una spesa minima di € 85,00) e a visitare il loro sito http://www.colette-paris.com/home.php
Ringrazio l'azienda e vi auguro una buona giornata!

8 commenti: