Contatti

venerdì 27 febbraio 2015

Melasento

Io melasento​, voi?

Buon venerdì! Oggi vi parlo di un'azienda romana che ha deciso di produrre delle maglie insolite, ironiche e simpatiche, contraddistinte da un particolare logo: una mela con le cuffie!
Quindi MELASENTO, che ovviamente ha un significato più aperto di "una mela che ascolta la musica": è positività, è dire "ce la faccio", è guardare tutto con ottimismo!
Dall'azienda ho ricevuto una canotta blu con logo rosso/bianco e una maglia bianca con logo verde/nero che ho scelto personalmente e che non vedo l'ora di indossare fra qualche mese, mi hanno fatto venir voglia d'estate!


Entrambe comodissime, in 100% cotone elasticizzato e con un'ottima vestibilità. Anche dopo il lavaggio in lavatrice rimangono intatte, il tessuto rimane morbido e, grazie alla qualità del cotone, i capi risultano coprenti!
La collezione MELASENTO è in continuo aggiornamento e, al momento, si compone di 6 t-shirt e 3 canotte donna e 5 t-shirt uomo che trovate sul loro sito http://www.melasento.it/.
Per le spedizioni si affidano al corriere quindi avrete i vostri ordini a casa in pochi giorni e i prezzi degli articoli vanno dai € 18,00 ai € 25,00, abbastanza abbordabili.
Se anche voi siete delle persone solari e positive dovete assolutamente indossare una maglia MELASENTO!
Per info potete contattare l'azienda (che ringrazio x la collaborazione) tramite il sito o la pagina fb https://www.facebook.com/pages/melasento/111990052223301?sk=timeline che vi invito a seguire.

Ed ora MELASENTO di augurarvi una buona giornata :*

Con questo articolo partecipo al GiveAway di Tanita Moda (www.tanitamoda.it/giveaway/)

8 commenti: