Contatti

giovedì 19 febbraio 2015

Laboratorio Univall

Dato che non sono potuta essere molto presente in pagina ne ho approfittato x provare diversi prodotti da presentarvi e quelli di cui vi parlo stasera sono quelli Univall, un'azienda nata nel 2009 dalla volontà di un giovane 25enne preoccupato per la natura e per le persone che utilizzavano, nella loro quotidianità, i detergenti chimici industriali, prodotti nocivi alla loro salute, a quella degli animali e alla natura del nostro pianeta.
Univall è la prima e sola azienda artigianale in Valle d’Aosta, specializzata nella creazione e distribuzione di detergenti e sanificanti professionali eco-compatibili di montagna. Dal 2009, visto l'enorme interesse x questi innovativi prodotti, la gamma è in continua crescita per riuscire a soddisfare le esigenze di vari settori, infatti, si compone di 4 linee: benessere, automotive, plein air e catering. Io ho ricevuto 2 prodotti della linea "catering": 
- UNIGLASS PROF, un detergente professionale specifico per tutte le superfici vetrate, cristalli, specchi e cromature in genere. Ottimo da utilizzare anche su plexiglass, vetroresina e superfici laminate. E' molto pratico da usare perchè non lascia aloni e quindi rende il lavoro più leggero e veloce, lascia un buonissimo profumo di pulito e, grazie al suo potere antistatico ed antimpronta, permette alle superfici trattate di restare pulite molto più a lungo;
- UNISAN MINT, un prodotto a base alcolica specifico per sgrassare le superfici dure. Deterge e igienizza in un solo passaggio evaporando istantaneamente senza lasciare tracce. La sua formula a risciacquo facilitato lo rende uno dei prodotti più pratici e rapidi per la pulizia di tavolini, vetri, metalli. Il suo delicato profumo al mentolo deodora piacevolmente l’ambiente lasciando una sensazione di fresco pulito sia olfattiva che visiva! Ottimo anche per la pulizia di piastrelle verticali, servizi igienici, acciai, cromature e rubinetterie in genere.
Entrambi i prodotti sono in flaconi da 500ml e sono molto pratici e veloci. Tra l'altro, bastano poche spruzzate x avere ottimi risultati senza affaticarsi! Sono stati una scoperta piacevolissima perchè hanno reso la pulizia di vetri, specchi e superfici non dico "piacevole" (perchè comunque si tratta di pulizie ahahahha) ma "leggera".
Per qualsiasi info e x acquistare questi e molti altri prodotti potete visitare il loro sito http://www.detergentiunivall.com/. Avrete una casa pulita e igienizzata con facilità e con prodotti eco completamente made in Italy! Ringrazio l'azienda x la collaborazione, vi invito a seguire la loro pagina fb https://www.facebook.com/laboratoriounivall?fref=ts  e vi auguro una buona serata :)

5 commenti: